Eventi Formativi

no img

Corso teorico pratico sulle tecniche di sutura e di bendaggio ortopedico – sabato 27 ottobre 2018

Evento rivolto al giovane professionista under 40 con lo scopo di fornire la capacità di assistenza di primo livello in caso di evento traumatico.
Sabato 27 ottobre 2018 presso la sede dell'Ordine dei medici di Modena. Iniziativa gratuita.

no img

Corso di formazione per RSPP (Responsabile sicurezza prevenzione e protezione): ultimi posti disponibili.

L'evento gratuito e accreditato ECM si svolgerà presso la sede dell'Ordine dei medici di Modena dal 13 settembre al 1 dicembre 2018

no img

UNA COMUNICAZIONE EFFICACE - indispensabile strumento di lavoro per il medico e l'odontoiatra

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI