Corso di formazione per RSPP (Responsabile sicurezza prevenzione e protezione): comunicazione date e prima bozza di programma.

L'evento gratuito e accreditato ECM si svolgerà presso la sede dell'Ordine dei medici di Modena dal 13 settembre al 1 dicembre 2018

Proseguendo nella consuetudine di organizzare per gli iscritti al nostro Ordine i corsi previsti dalla normativa per svolgere, in qualità di datore di lavoro, le mansioni di Responsabile sicurezza prevenzione protezione , è stato deliberato per il 2018 un corso di formazione. (no aggiurnamento). Il corso (obbligatorio per il professionista che intende svolgere tale mansione) sarà articolato su 48 ore di formazione come previsto dalla normativa, e si svolgerà presso la sede dell’Ordine nelle date riportate nella bozza di programma allegata.
Il corso è gratuito e accreditato ECM. Visto il rilevante impegno economico e organizzativo questo corso di formazione verrà attivato unicamente se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.

Richiesta di partecipazione all’ evento

Tutti i campi sottostanti sono obbligatori