Scuola di Etica, Bioetica e Deontologia dell’Ordine dei medici di Modena – gennaio aprile 2018

POSTI DISPONIBILI ESAURITI
La Scuola di Etica, Bioetica e Deontologia dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena, con l’intento di promuovere una più compiuta cultura Professionale, avendo registrato con soddisfazione che il Corso organizzato nel 2017 ha rappresentato un forte contributo nei programmi di aggiornamento e formazione dei colleghi,  organizza il suo IV Corso di formazione.

L’evento accreditato ECM, è riservato a medici e odontoiatri iscritti all’Ordine di Modena ed è gratuito (il corso del 2017 ha permesso l’acquisizione di 36 crediti ECM). Per l’acquisizione dei crediti ECM sarà necessario partecipare alle lezioni nella loro totalità. Saranno accolte le prime 35 domande pervenute.
Verrà data precedenza di accesso ai colleghi che non abbiano già partecipato all’edizione 2017.
Le lezioni si svolgeranno presso la sede dell’Ordine di Modena in P.le Boschetti, 8.
Sarà cura della segreteria confermare l’avvenuto inserimento nel corso.

A causa di lavori di manutenzione del sito si inviato i colleghi a compilare la domanda di partecipazione da PC e non utilizzando smartphone o tablet. Verrà invata la conferma di corretto invio della stessa all'indirizzo mail inserito nel form