UNA COMUNICAZIONE EFFICACE - indispensabile strumento di lavoro per il medico e l'odontoiatra

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI
8 settembre 2018
Hotel Real Fini Baia del Re

La comunicazione è uno strumento di lavoro che deve essere conosciuto e valorizzato al fine di costruire l’alleanza terapeutica ed evitare gli errori comuni. L’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena organizza un evento sul tema che si svolgerà in data 8 settembre p.v. presso Hotel Real Fini Baia del Re di Modena. Evento gratuito e accreditato ECM.

A seguito della richiesta di partecipazione il sistema invia una conferma automatica di correttezza della procedura all'indirizzo mail indicato nel form. in caso di mancata ricezione della stessa si prega di effettuare nuovo invio o di contattare la segreteria dell'Ordine.
la conferma di accoglimento della richiesta verrà inoltrata dalla segreteria dell'Ordine appena possibile.