Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Recupero attestati corsi organizzati dall'Ordine di Modena

AGEFOR  (AUSL MODENA) è il provider al quale di rivolge l'Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Modena. Dal 2012 gli attestati non vengono più rilasciato dallo stesso in cartaceo me possono essere recuperati grazie alla procedura informatica di seguito riportata:


Liberi Professionisti: Accedere al sito https://tom.ausl.mo.it, utilizzando come username e password per il Primo Accesso il suo CODICE FISCALE e CODICE FISCALE (IN MAIUSCOLO).

Il sito guiderà per la procedura del Primo Accesso, nella quale viene richiesto di indicare un indirizzo e-mail.

Cliccare sul link My Tom (in alto a sinistra).

Nella sezione 'Portfolio', si trova l'elenco dei corsi svolti

Nella sezione 'I miei documenti' - 'Cerca' sono disponibili gli attestati (istruzioni operative a fondo pagina - sono disponibili gli attestati fino a dicembre 2015)

Per le funzionalità previste dal sito, occorre che la versione di Internet Explorer sia superiore alla 6.0.

Prima di chiudere la prima sessione di lavoro, è consigliato effettuare il Cambio Password (dal link MyTom, sezione Cambio Password).

 

Dipendenti e speciliasti convenzionati con l'AUSL di Modena: dal portale del Dipendente alla voce gestione e formazione seguendo le procedure indicate dall'AUSL di Modena.

 

MMG e PLS Titolari (AUSL Modena): dal sito

 https://portalewhr.ausl.mo.it/exec/htmls/static/webcc/ccstartpju_ruolo.html alla voce gestione e formazione seguendo le procedure indicate dall'AUSL di Modena.