Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

N. 12 Aprile 2012

NUOVA SERATA DI AGGIORNAMENTO SULLA PEC

Si svolgerà in data 8 maggio p.v. dalle ore 20.45 alle ore 22.45 presso la Sala Riunioni della Casa di Cura Fogliani (Via Lana, 1 – Modena) la serata di aggiornamento sull’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC). Verranno accolte le prime 60 domande pervenute. Sarà cura della segreteria confermare via mail l’accoglimento della richiesta di partecipazione.

Programma e iscrizioni sul sito www.ordinemedicimodena.it sezione aggiornamento professionale.

 

QUOTA A ENPAM – possibile le domiciliazione bancaria

E’ di nuovo possibile attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento del contributo Quota A. I medici e gli odontoiatri che hanno aderito a questo servizio (RID) sono già 108.000. La domiciliazione si può chiedere online collegandosi al sitowww.taxtel.it/Enpam.aspx.

Si può anche utilizzare il modulo allegato all’avviso di pagamento che verrà recapitato a breve da Equitalia Nord SpA. In questo caso il modulo va restituito aEquitalia entro il 31 maggio.

Utilizzando il RID l’importo verrà addebitato sul proprio conto corrente il giorno di scadenza di ogni rata o alla scadenza della prima nel caso di pagamento in unica soluzione. La commissione dovuta a Equitalia Nord per questo servizio è di € 2,07 per ciascun addebito.

Una volta richiesta la domiciliazione bancaria l’iscritto non dovrà più provvedere direttamente al pagamento del contributo neanche se dovesse ricevere i relativi bollettini RAV.

 

AIUTACI A MIGLIORARE IL BOLLETTINO DELL’ORDINE. RISPONDI AL NOSTRO QUESTIONARIO

Le tue osservazioni ci saranno utili per impostare una nuova veste al nostro periodico trimestrale e per questo ti invitiamo a compilare il questionario che trovi sulla home page del sito www.ordinemedicimodena.it. Lo stesso questionario è pubblicato sul prossimo numero del Bollettino.

 

 

ORARIO DI SEGRETERIA DELL’ORDINE

-        dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 -  lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17;

-        il personale dell'Ordine incaricato per consulenze e pratiche  Enpam riceve i colleghi il lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12 esclusivamente previo appuntamento.

All’Enpam di  Roma è inoltre attivo il servizio SAT (SERVIZIO ACCOGLIENZA TELEFONICA) 06-48294829 FAX 0648294444  e-mail sat@enpam.it per informazioni a tutti gli iscritti.

 

 

 

   
   
   

Per qualsiasi comunicazione, si prega di utilizzare l’indirizzo ippocrate@ordinemedicimodena.it