Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

N. 16 Maggio 2012

INCENERITORI, AMBIENTE E SALUTE  - INIZIATIVA ISDE-ORDINE DEI MEDICI DI MODENA:

Sabato 5 maggio presso la sala ex Oratorio del Palazzo dei Musei (P.zza S. Agostino) si svolgerà un confronto tra esperti sui risultati del progetto Moniter in Emilia Romagna. Saranno presenti tra gli altri il presidente nazionale ISDE Roberto Romizi, Paola Angelini, dell’Assessorato Sanità Regione Emilia Romagna ed Ernesto Burgio, presidente del comitato scientifico ISDE.

I colleghi sono invitati a partecipare a questa iniziativa che si pone nel filone  di una costante attenzione della Professione sui temi ambientali.

Il programma è consultabile sul sito www.ordinemedicimodena.it sezione ultime notizie.

 

ENPAM: NUOVI ASSETTI NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dopo l’autosospensione del Presidente Parodi  a seguito delle note vicende il Consiglio di Amministrazione dell’ENPAM ha affidato la responsabilità gestionale e la rappresentanza legale al Vice Presidente Vicario Dott. Alberto Oliveti. Al collega Oliveti che l’Ordine di Modena ha avuto la fortuna di avere come ospite in numerosi convegni previdenziali va l’augurio di un buon lavoro.

 

ATTENZIONE A UNA NUOVA TRUFFA CHE ARRIVA PER POSTA

Da alcuni giorni molte persone stanno ricevendo tramite corriere una busta con il logo della Repubblica Italiana e dietro pagamento di € 28,50 intestata Studio Notarile Dott. Leonardo Rossi P.zza 4 novembre, 7 – 20124 Milano. La busta riporta inoltre la dicitura :”OBBLIGO ADEGUAMENTO NUOVI VALORI CATASTALI”.

Trattasi di un’ennesima truffa in quanto il contenuto della lettera non ha nessun valore.

 

ORARIO DI SEGRETERIA DELL’ORDINE

-        dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 -  lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17;

-        il personale dell'Ordine incaricato per consulenze e pratiche  Enpam riceve i colleghi il lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12 esclusivamente previo appuntamento.

All’Enpam di  Roma è inoltre attivo il servizio SAT (SERVIZIO ACCOGLIENZA TELEFONICA) 06-48294829 FAX 0648294444  e-mail sat@enpam.it per informazioni a tutti gli iscritti.

 

 

 

   
   
   

Per qualsiasi comunicazione, si prega di utilizzare l’indirizzo ippocrate@ordinemedicimodena.it