Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

N. 23 Maggio 2012

EMERGENZA TERREMOTO 1

Poiché pervengono da numerosi colleghi offerte di disponibilità a prestare la propria opera di volontario nelle zone colpite dal sisma, d’intesa con al Prefettura di Modena, si è provveduto ad attivare presso il nostro Ordine un servizio di raccolta dei nominativi, da integrare con indirizzo mail e recapiti telefonici.

Si pregano pertanto i colleghi di indirizzare le loro richieste al seguente indirizzo: ippocrate@ordinemedicimodena.it

 

 

EMERGENZA TERREMOTO 2

Situazione sanitaria e riorganizzazione dei servizi nelle aree colpite dal terremoto

Ritenendo opportuno informare i colleghi sulle condizioni di estrema criticità che stanno interessando i Comuni della provincia modenese al centro del fenomeno sismico, pubblichiamo la nota che la Direzione Sanitaria della nostra Azienda ha inviato il 29 maggio u.s.

Visualizza il documento

 

 

EMERGENZA TERREMOTO 3

L’Ordine di Modena in accordo con la Federazione nazionale sta predisponendo una serie di iniziative a sostegno dei colleghi i cui studi e le cui abitazioni sono stati lesi dal sisma. L’ENPAM ha già provveduto ad attivare una prima risposta alle necessità dei colleghi.

Invitiamo i colleghi a consultare il nostro sito dove è già presente una prima e articolata risposta dell’ENPAM che riguarda le abitazioni e gli studi professionali dei colleghi. Consulta il sito www.ordinemedicimodena.it