Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

N. 38 novembre 2017

v    Elezioni per il rinnovo delle cariche ordinistiche 2018 – 2020: i risultati

A seguito delle votazioni svoltesi il 18 – 19 – 20 novembre u.s. per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri di Modena si è proceduto nella serata del 22 novembre al rinnovo delle cariche per il triennio 2018 – 2020. Sono risultati eletti:

Dott. Mauro Zennaro          presidente

Dott. Nicolino D’Autilia       vice presidente

Dott. Carlo Curatola           segretario

Dott. Antonino Addamo     tesoriere

Dott. Roberto Gozzi             presidente CAO

Visualizza i risultati

 

v    Attenzione: quote iscrizione 2017

Si informano gli iscritti che non hanno ancora provveduto a pagare la quota di iscrizione all’Ordine per l’anno in corso, che l’Agenzia delle Entrate Riscossione ha provveduto all’emissione delle relative cartelle esattoriali.

Coloro che sono in possesso ed hanno regolarmente depositato presso la Segreteria dell’Ordine i proprio indirizzo Pec, riceveranno la cartella ESCLUSIVAMENTE sulla casella di Posta Elettronica Certificata.

Nel caso in cui invece l’indirizzo Pec non esista o non sia stato regolarmente depositato, la consegna dell’atto di riscossione avverrà mediante MESSO.

Qualora non sia possibile recuperare l’atto, l’interessato potrà recarsi direttamente presso lo sportello dell’Agenzia dell’Entrate Riscossione più comodo alla propria residenza per effettuare il pagamento (per Modena l’indirizzo è Via Emilia Ovest, 698) oppure accedere nell’area riservata, previa registrazione, del sito dell’Agenzia delle Entrate per consultare la propria posizione debitoria e provvedere a sanare le morosità.