Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

N. 6 febbraio 2017

v    Assemblea dell’Ordine: 5 marzo 2017 ore 10 c/o UNA HOTEL

Visualizza il testo della convocazione

 

v    Iniziativa dell’Ordine per i giovani professionisti: 18 marzo 2017

Costruire consapevolezza di ruolo insieme al giovane professionista sul territorio e in ospedale”: questo è il titolo del convegno che l’Ordine di Modena insieme a Sportello Giovani organizza presso Una Hotel dedicando una mattinata all’approfondimento dei temi che i giovani colleghi si trovano ad affrontare all’inizio dell’esercizio professionale. Visualizza programma e modalità di iscrizione.

 

v    Incarichi e tempo determinato per la Medicina Generale convenzionata.

Pubblicato l’avviso per la formazione delle graduatorie con termine di scadenza per la presentazione delle domande al 17 marzo 2017. Link http://salute.regione.emilia-romagna.it/medicina-convenzionata/avvisi-e-moduli

 

v    FEDERSeV: trentesimo anniversario di fondazione a Modena

Il 21 e il 23 marzo sarà celebrato a Modena il trentennale di fondazione della sezione modenese di FEDERSPeV. Lo comunica il presidente dott. Loconte il quale ci informa che gli iscritti nella nostra provincia sono 148 e che lui stesso è disponibile a ricevere i colleghi il martedì dalle 11.30 alle 12.30 presso la sede dell’Ordine per rispondere ai quesiti in materia pensionistica previo appuntamento (cellulare dott. Giacinto Loconte 320/0587181).