Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Modena

Chiama

N. 7 marzo 2017

v    Responsabilità professionale: approvata finalmente la Legge

Il 28 febbraio è stata approvata dalla Camera in via definitiva la Legge sulla RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE dopo un lungo iter parlamentare che si è concluso positivamente. L’Ordine di Modena esprime tutta la propria soddisfazione per una legge tanto a lungo attesa e che colma un vuoto normativo particolarmente sentito dai professionisti. Come già anticipato in numerose occasioni l’Ordine di Modena organizza un Convegno sulla Responsabilità professionale aperto a tutti i propri iscritti medici e odontoiatri per approfondire i contenuti della legge e valutarne le ricadute sull’esercizio professionale.

 

v    Roberto Gozzi nominato componente effettivo della CCEPS

Con Decreto del Presidente del Consiglio il Dott. Roberto Gozzi Presidente della Commissione Albo Odontoiatri di Modena è stato nominato componente effettivo della Commissione Centrale per gli esercenti le professioni sanitarie. Al collega, componente del nostro Consiglio, le più vive felicitazioni da parte dei medici e degli odontoiatri modenesi con l’augurio di un buon lavoro a Roma.

 

v    Iniziativa dell’Ordine per i giovani professionisti: 18 marzo 2017

Costruire consapevolezza di ruolo insieme al giovane professionista sul territorio e in ospedale”: questo è il titolo del convegno che l’Ordine di Modena insieme a Sportello Giovani organizza presso Una Hotel dedicando una mattinata all’approfondimento dei temi che i giovani colleghi si trovano ad affrontare all’inizio dell’esercizio professionale. Visualizza programma e modalità di iscrizione.

 

v    Assistenza Turistica 2017

Il termine per la presentazione delle domande è il 21 marzo 2017.

Ulteriori informazioni sul sito dell’Ordine

 

v    Incarichi e tempo determinato per la Medicina Generale convenzionata.

Pubblicato l’avviso per la formazione delle graduatorie con termine di scadenza per la presentazione delle domande al 17 marzo 2017. Link http://salute.regione.emilia-romagna.it/medicina-convenzionata/avvisi-e-moduli