Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 20 gennaio il Decreto Lorenzin c.d. sull’Appropriatezza

Si informano i colleghi che è entrato in vigore il Decreto 9/12/2015 “Condizioni di erogabilità e indicazioni di appropriatezza prescrittiva delle prestazioni di assistenza ambulatoriale erogabili nell’ambito del SSN. Il Decreto (43 pagine) è consultabile sul sito www.ordinemedicimodena.it

Si informano i colleghi che è entrato in vigore il Decreto 9/12/2015 “Condizioni di erogabilità e indicazioni di appropriatezza prescrittiva delle prestazioni di assistenza ambulatoriale erogabili nell’ambito del SSN.  Si resta in attesa dei Decreti attuativi e delle disposizioni che le Regioni e le Aziende sanitarie, nell’ambito delle rispettive competenze e autonomie, emaneranno in futuro.