Corsi inerenti la sulla sicurezza sul lavoro (Decreto 81/08)

Considerata la complessità della normativa e degli obblighi di formazione per tutti i soggetti interessati ed in particolare per i sanitari datori di lavoro, l'Ordine in collaborazione con la società RSPP ITALIA e con  l'ente paritetico bilaterale accreditato mette a disposizione dei propri iscritti una convenzione.

Grazie alla collaborazione instaurata con la dott.ssa Cioni, RSPP dell'Ordine e rappresentante della società RSPP ITALIA, gli iscritti di Modena potranno accedere ai corsi a costi molto contenuti usufruendo di rilevanti sconti.

Alla luce dell'entrata in vigore della nuova normativa la convenzione è al momento in fase di revisione.

Rimane comunque attivo il numero verde 800589093 che permetterà al sanitario di dirimere eventuali dubbi legati ai corsi di formazione in fase di riorganizzazione.