Servizi di segreteria
- Rilascio certificati di iscrizione Albo Professionale (presso la segreteria con consegna immediata solo ed esclusivamente nei casi previsti dalla normativa. i certificati vengono rilasciati in marca da bollo da € 16.00
- Rilascio tessere di iscrizione (presso la segreteria: due foto tessera, consegna immediata)
- Rilascio emblemi auto (presso la segreteria: fotocopia patente di guida,consegna immediata). Gli emblemi da medico in visita domiciliare urgente e gli accessi al centro storico sono rilasciati dall'Ordine esclusivamente ai medici di medicina generale e pediatri convenzionati con il SSN per il Distretto di Modena (o ai loro sostituti previa presentazione di dichiarazione del titolare della convenzione) e ai cardiologici (presentarsi muniti del libretto di circolazione dell'auto per la quale si richiede il permesso).
- Tenuta ed aggiornamento Albo Professionale a seguito di comunicazione di variazione dei dati anagrafici, residenza domicilio, titoli di studio e specialità mediante la dichiarazione disponibile nella sezione modulistica.
- Elenco disponibilità di colleghi per sostituzioni di medici di medicina generale e pediatri di libera scelta e modulo di adesione al servizio delle sostituzioni. Il modulo e le disponibilità di colleghi per sostituzioni sono scaricabili e/o consultabili alla sezione sostituzioni.
- Utilizzo sala riunioni con capienza massima di n.35 persone per corsi, convegni, congressi organizzati da iscritti e/o associazioni mediche. (prenotazione telefonica)
- Ufficio di Servizio Sociale ONAOSI - www.onaosi.it - Via Irma Bandiera,1 - 40134 Bologna, Tel. 051/6158301 Fax 051/432206 - E.mail sociale.bologna@onaosi.it: Servizio di sostegno, informazioni e consulenza presso l'Ordine su appuntamento concordato con il referente: l'Assistente sociale Sig. Michele Giambelluca.