Si comunica che sul BUR - parte terza - n. 85 del 15 aprile 2015 sono pubblicati gli avvisi relativi agli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria, pediatri di libera scelta e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale - 1° semestre 2015.
Le domande per le zone carenti di Pediatri di Libera Scelta vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Bologna Dipartimento Cure Primarie - Settore Convenzioni Nazionali – Via S. Isaia, 94/A – 40123 Bologna.
Le domande per le zone carenti di Assistenza primaria e gli incarichi vacanti di Continuità Assistenziale vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Imola - Dipartimento di Cure Primarie - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola.
Tali Aziende gestiranno le procedure di assegnazione degli incarichi anche per conto delle altre Aziende USL.
Si evidenzia che, per gli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria e per gli incarichi vacanti di continuità assistenziale, l’avviso di pubblicazione contenuto nell’Allegato 1 contiene già la data di convocazione per l’assegnazione degli ambiti carenti di A.P. e degli incarichi vacanti di C.A.
I medici sono infatti già convocati per la giornata del 22 luglio 2015.
Nel modulo di domanda viene altresì chiesto ai medici di dichiarare di essere a conoscenza che la procedura di assegnazione avverrà nella giornata indicata.
La presente comunicazione della data ed orari di convocazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite raccomandata A/R.
Nulla cambia in merito alla modalità di convocazione riguardante gli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta, che continuerà ad avvenire tramite raccomandata A/R.
Il termine per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2015
- Interessante sentenza del Tribunale di Milano che sancisce come spetti al paziente provare la colpa del medico e riduce da 10 a 5 anni il periodo a disposizione per ottenere un risarcimento.
- Concorso per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2014/20147 regione Emilia Romagna