Si comunica che sul BUR - parte terza - n. 274 del 16 ottobre 2017 sono pubblicati gli avvisi relativi agli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria, pediatri di libera scelta e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale e di emergenza sanitaria territoriale - 2° semestre 2017. Il termine per la presentazione delle domande è il 15 novembre 2017
Le domande per le zone carenti di Pediatri di Libera Scelta vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Bologna - Dipartimento Cure Primarie - Settore Convenzioni Nazionali – Via S. Isaia, 94/A – 40123 Bologna.
Le domande per le zone carenti di Assistenza primaria, gli incarichi vacanti di Continuità Assistenziale e gli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale vanno spedite unicamente all'Azienda USL di Imola - Dipartimento di Cure Primarie - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola.
Tali Aziende gestiranno le procedure di assegnazione degli incarichi anche per conto delle altre Aziende USL.
Si evidenzia che l’avviso di pubblicazione di cui agli “Allegato 1” contiene già la data di convocazione per l’assegnazione degli ambiti carenti.
Per gli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria i medici sono già convocati per la giornata del 19 febbraio 2018.
Per gli incarichi vacanti di continuità assistenziale e gli incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale i medici sono già convocati per la giornata del 26 febbraio 2018.
Per gli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta i PLS sono già convocati per la giornata del 22 febbraio 2018.
Nel modulo di domanda viene altresì chiesto ai medici ed ai pediatri di dichiarare di essere a conoscenza che la procedura di assegnazione avverrà nella giornata indicata.
La presente comunicazione della data ed orari di convocazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite raccomandata A/R.
Il termine per la presentazione delle domande è il 15 novembre 2017