Inaugurazione sede OMCeO Modena

17 e 18 maggio 2024

Il nostro Ordine può finalmente dire di avere una casa. L’acquisto della storica sede rappresenta un traguardo importante che ci permette, con orgoglio, di potere garantire nei prossimi anni un luogo di aggregazione per tutti i medici e gli odontoiatri modenesi. Un gesto di appartenenza alla città e di affidabilità in termini rappresentanza con cui tutto il Consiglio del nostro OMCeO ha voluto mettere radici nella società, per facilitare gli scambi futuri e le relazioni con le istituzioni. Il nostro più sentito ringraziamento va al Sindaco, al Magnifico Rettore, al Vescovo e al Comandante dell’Arma dei Carabinieri che con la loro presenza o con i loro delegati ci hanno mostrato tutta la loro vicinanza in questo giorno così speciale. Un grande ringraziamento va anche al Presidente e al Vicepresidente della FNOMCeO, che hanno testimoniato con noi la coesione di tutta la Professione. Infine un grazie immenso a tutte le iscritte e gli iscritti dell’Ordine che giorno dopo giorno ci danno la forza per continuare ad impegnarci per loro.